archivio rar senza sub folder sovrascrive i file

archivio rar senza sub folder sovrascrive i file

Post by Dani » Wed, 23 Apr 2003 17:02:24

Ragazzi aiuto sono alla disperazione ho perso 3 settimane di lavoro URGENTE.
E' successo che mi si rotto l'hdd e senza tanto starci a pensare ho
reistallato il sistema confidando sui miei backup che faccio regolarmente.
NON SO COME DIAVOLO successo ma aprendo l'ultimo archivio rar senza
compressione (per evitare qualsiasi problema derivato dalla compressione)
tutti i file con lo stesso nome me l'ha resi uguali pertanto tutti i
progetti che avevo sono sputtanati. Mi sapete dire se esiste un modo per
recuperare i file da questo archivio ?

Vi faccio un esempio del problema: prima di archiviare avevo 3 dir di nome
dir1 dir2 dir3 nelle quali c'erano file di nome uguale ma contenuto diverso
(in dir1 file1.bas di 14 kb, in dir2 file1.bas ma di 30 kb, in dir3
file1.bas di 3 kb) nell'archivio rar tutte le directory sono vuote e tutti
file sono all'esterno con tutti i file di nome uguale segnati con diverse
dimensioni ma quando tento di aprirli sono tutti uguali e naturalmente
proprio quello che non mi serve a NULLA il pi vecchio.