KORG X3 e Midi - Sito in Italiano

Post by Daniele Cosenz » Mon, 23 Jun 1997 04:00:00

Occhio al sito:
http://www.cys.it/parallel
--
****----****----****----****----****----****---****
DANIELE COSENZA

homepage - http://www.cys.it/parallel
****----****----****----****----****----****---****

1. nuovo SITO in italiano su midi, musica e altro.

Visitate il mio sito se vi interessa. Parlo di musica in generale, della mia
universit di Musicologia a Cremona e del conservatorio di Milano.
Troverete poi downloads di virtual instruments e programmi gratuiti
direttamente dal mio sito e giochi virtuali programmati in java. Troverete
news interessanti per aspiranti insegnanti... Buona visione!!

Visit my site to : http://digilander.iol.it/emibucci

Per darmi consigli sul sito, che accetto volentieri, scrivetemi direttamente
via e-mail. Grazie.

2. Draco users ?

3. sito jazz italiano....

4. CW Pro Mac 5.3 missing MetroNub 1.3.8?

5. Sito Jazz Italiano "Jazzmania"

6. RSRB-traps

7. jazzmania sito jazz italiano

8. midi's wont play

9. ATTN:Luud --- Cakewalk INS file for Korg NS5R - ns5r.ins (1/1)

10. ATTN:Luud --- Cakewalk INS file for Korg NS5R - ns5r.ins (0/1)

11. Korg X3 - spurious midi data

12. Korg x3, how to play midi from the pc?

13. FS Korg X3 MIDI Workstation/Synth