variabili dos

Post by gremi » Sat, 28 Jun 2003 18:32:24

Dovrei scrivere un file batch che copia dei file in una
cartella che abbia come nome la data di sistema.

Ho provato a settare una variabile con il valore della data
in questo modo

set data=%date%

in modo da assegnare alla variabile data il valore della
data di sistema.
Su XP funziona ma sul 98 non riconosce il comando %date%.
Esiste un altro modo per farglielo fare sul 98 ?

variabili dos

Post by Lanwench [MVP - Exchange » Sat, 28 Jun 2003 22:02:04

Non so - questo gruppo per Exchange Server.

microsoft.public.it.win98 ???