italian dictionary

Post by Rosario Ardili » Fri, 04 Jul 2003 16:38:08

I need the italian dictionary for Pagemaker 7. Can you help me?
Thank you

italian dictionary

Post by Jarn » Fri, 04 Jul 2003 17:35:32

Quote:> I need the italian dictionary for Pagemaker 7. Can you help me?
> Thank you

Cosa intendi dire?
ti occorre il file?
se mi sai dire di preciso cosa ti occorre forse posso aiutarti io.
ciao

italian dictionary

Post by Rosario Ardili » Fri, 04 Jul 2003 18:41:08

Si mi servono i files per aggiungere il dizionario italiano (non riesco a
fare la sillabazione nei testi perch c' solo il dizionario inglese)
Grazie

> Cosa intendi dire?
> ti occorre il file?
> se mi sai dire di preciso cosa ti occorre forse posso aiutarti io.
> ciao

italian dictionary

Post by Jarn » Fri, 04 Jul 2003 18:44:53

Quote:> Si mi servono i files per aggiungere il dizionario italiano (non
> riesco a fare la sillabazione nei testi perch c' solo il dizionario
> inglese) Grazie

eh, s, ma quali sono i file esattamente? Io ho provato a cercare, ma non
sono riuscito a capirlo!

ciao

PS: Quoting! Per favore quando rispondi il testo nuovo va messo alla fine
non all' inizio! :-)

italian dictionary

Post by Rosario Ardili » Fri, 04 Jul 2003 18:50:20

> [...]

> ciao

> PS: Quoting! Per favore quando rispondi il testo nuovo va messo alla fine

Scusa l'inesperienza e grazie in anticipo per la disponibilit.
I files dovrebbero essere in
programmi/adobe/PAGEMAKER 7.0/RSRC/linguist/
ciao

italian dictionary

Post by Jarn » Fri, 04 Jul 2003 19:33:52

Quote:> Scusa l'inesperienza e grazie in anticipo per la disponibilit.
> I files dovrebbero essere in
> programmi/adobe/PAGEMAKER 7.0/RSRC/linguist/
> ciao

te l' ho inviato l.
Un consiglio: come minimo metti un antiSpam!

poi nei post specifichi di togliere l' antispam leva
altrimenti in breve (forse gi tardi) avrai quella casella postale piena
di spam.

ciao!