help- ( in italiano)

Post by Miki » Tue, 08 Jul 2003 22:01:02

Qualcuno s come procedere al calcolo automatico dell'et di una persona
inserendo la data di nascita? Vorrei avere un campo oltre quello della data
di nascita che visualizza l'et approssimativa automaticamente, ma non s
come o quale formula inserire nel data base che ho creato.
Es. 11/07/1960  = 43 anni
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao Miki

help- ( in italiano)

Post by Adrian » Wed, 09 Jul 2003 21:53:00

> [...]

> di nascita che visualizza l'et approssimativa automaticamente, ma non s
> come o quale formula inserire nel data base che ho creato.

Anno(Oggi- DataDiNascita)

Il risultato un numero e DataDiNascita un campo Data