Close della connessione

Post by Mhax » Thu, 12 Sep 2002 21:44:51

Alla 31-esima volta che chiudo una connessione (aperta altrettante volte)
ottengo un'eccezione del tipo:
"interbase.interclient.CommunicationException: [interclient] Communication
error: InterServer was unable to complete an IO request.
See API reference for exception
interbase.interclient.CommunicationException"

Eppure la mia applicazione Java (che si collega via JDBC ad un DB Interbase)
non fa altro che effettuare semplici SELECT, INSERT o DELETE ad ogni
connessione, provvedendo a chiudere sempre la connessione... qualcuno sa
spiegarmi il perch di tale eccezione?
Forse c' un limite alle connessioni aperte? (e cmq questo vuol dire che in
realt non riesco a chiudere le 30 connessioni precedenti alle 31-esima?
come mai? io faccio semplicemente connession.close()...)

T.I.A.

Ciao,
Mhaxx

1. Problema di connessione

Salve a tutti,
la prima volta che scrivo in questo ng
anche perch nn molto tempo che conosco
il mondo sql.

Ho un problema con il Server OLAP.
Precisamente quando alle volte ( questa la
cosa strana...alle volte funziona) entro in
Analysis Manager e tento di connettermi con
il server registrato lui mi da il seguente messaggio:

"Impossibile stabilire una connessione con Analysis Server
'<NomeMioServer>'.
Impossibile connettersi al server '<NomeMioServer>'.
Il server non stato avviato o troppo impegnato."

Sono ultrasicuro di aver avviato il servizio MSSQLServerOLAPService.

Cosa pu essere ?

Grazie a tutti...

2. sampling from a table

3. Crystal Report: connessione Database

4. ESQL/C -Insert- Performance

5. connessione a Informix

6. SQL Server 7.0 Update - logins not working

7. connessione

8. BUG: Login with no Fixed Server Role and DB Role can stop SQL Agent Service?

9. Connessione database DB2 AS400 come linked Server da SqlServer

10. 31100.it le occasioni della tua città - dal 08/02/03

11. 31100.it le occasioni della tua città - dal 25/01/03

12. 31100.it le occasioni della tua città - dal 24/02/03

13. 31100.it le occasioni della tua città - dal 01/02/03