Crystal Report: connessione Database

Post by Alessandro Silvestr » Thu, 04 Jun 1998 04:00:00

Ciao a tutti.
Il mio problema con Crystal Report il seguente: da codice (vb 5.0 od
anche C++Builder 1.0), non riesco a fare cambiare al Report il Database
da cui reperire i dati.
Mi spiego meglio: il report continua a connettersi al Database su cui
stato costruito.
Se voglio variare Database, il report "non mi ascolta" e continua a
mostrarmi i dati del suo Database originario ( l'opzione "salva report
con dati" l'ho deselezionata).
Ho provato ad usare tutte le istruzioni che ho trovato nella demo
Pedemo_32.vbp di Vb 5.0 (ossia OpenEngine, LogonInfo....),ma non
servito a niente.
Mi sembra impossibile che non si possa fare!

Attendo con ansia un consiglio.

                Grazie, Cristina.