guadagna con le e-mail

Post by $wow » Sat, 06 Mar 1999 04:00:00

Cimentati anche tu!
E' una cosa fantastica!!!!!
Talmente semplice che come un gioco, un gioco fantastico che pu per
avere il potere di cambiare la vita, la nostra vita, che preziosa!
Il tempo perso non si pu pi recuperare!
Per ci quando mi arrivato questo messaggio ho pensato: e l'occasione che
aspettavo!
Vuoi saperne di pi?
Scrivimi.

guadagna con le e-mail

Post by Tim Shut » Sat, 06 Mar 1999 04:00:00

writes
Quote:>Cimentati anche tu!
> [...]
>Il tempo perso non si pu pi recuperare!
>Per ci quando mi arrivato questo messaggio ho pensato: e l'occasione che

Que?

Oh my goodness, I feel an overdose of spam exclamation marks coming
on!!!!!!!!!!!

Nurse!!!!!!!!!!!!!!

Where are my tablets!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:>>:-|

--
Tim Shute
Software Engineering Manager

NiSoft (UK) Limited
Internet: www.nisoft.co.uk

1. guadagna con le e-mail

[...]

2. Cursor Update to tempdb problem

3. Too slow opening Access tables.

4. Comment envoyer vers le mail un r├ęsultat

5. TOAD and Personal Oracle 8i

6. EMail Attachment Name in DTS Send Mail Task

7. I.T. Development Co-ordinator - job vacancy

8. SQL Mail and EMail Encription

9. Email Hyperlink Using SQL Mail

10. HTML formatted emails Using SQL Mail

11. SQL Mail and HTML format email

12. SQL Mail: How I send a email in Htlm