sto cercando un file.tab o mif dxf che...

sto cercando un file.tab o mif dxf che...

Post by Marcheggiani Ernest » Wed, 20 Dec 2000 03:25:20

Sono alla ricerca disperata di un file in formato TAB o un'interscambio
qualsiaisi per piattaforme Esri o MAPInfo, che contenga l'italia divisa in
poligoni in funzione del codice di avviamento postale di ogni zona.

In sostanza mi servono i centroidi di ogni zona codice postale in un
qualsiasi formato da cui io possa ricavare i poligoni.

Se qualcuno ha dei suggerimenti su come procurarsi tali dati magari in
download mille e grazie.

1. Sto cercando Visioneer PaperPort

Sto cercando il programma Visioneer PaperPort fornito in dotazione allo
scanner HP ScanJet 5p
Purtroppo quando l'ho comprato il primo disco era corrotto. Via ftp ho
recuperato solo una vecchia versione per win3.x, ma dai dischetti che ho so
che esiste anche la versione per win95. Se ce l'hai potresti inviarmela?
Grazie.
Qualche dettaglio forse inutile: sull'etichetta riportato "Versione v.B
per MS Windows" e "N. di catalogo C5112-19415-01"... se tu avessi lo stesso
penso basti il primo disco, altrimenti potresti mandarmeli tutti e 4? Se
anche una versione successiva, ovvio, va bene lo stesso!
...Credo non sia disegnato apposta per il 5p, no?

2. DEC - and the year 2000 (company view)

3. TELNET NON SI CONNETTE AD UN ROUTER CHE RISPONDE

4. MOTOROLA PREMIER INF FILE

5. MIF/DXF/DWG C++ Source code

6. 3% ready according to Harris/excite poll

7. What's the Diff between .dxf and .mif?

8. Norton Personal Firewall 2003

9. Multi-file book to single MIF file

10. Questo è uno spam che mi è arrivato e io punisco i politici che non fanno un cazzo per fermarli

11. How to make shape file of DXF text file

12. TAB TAB TAB

13. mapping <Tab><Tab> and <Tab> concurrently?